Recuperi e Rinnovi

Sei qui: Home / Recuperi e Rinnovi

MODALITA’ RECUPERI:

Gli iscritti ai corsi di Acquaticità, Scuola Nuoto, Acquafitness e Acquabenessere hanno la possibilità di recuperare gratuitamente un numero di lezioni perse in relazione al tipo di abbonamento:

  • Abbonamento bimestrale: è consentito il recupero di 2 lezioni
  • Abbonamento quadrimestrale: è consentito il recupero di 4 lezioni
  • Abbonamento annuale: è consentito il recupero di 8 lezioni

E’ possibile recuperare la lezione persa partecipando alle lezioni di recupero organizzate in orari prestabiliti e previa verifica della disponibilità e prenotazione in segreteria, in base alle seguenti modalità:

  • Per gli iscritti ai corsi di Acquafitness, Acquabenessere, Acquaticità Neonati e Nuoto Adulti

Per potere godere dei recuperi è necessario comunicare la propria assenza PRIMA della lezione che si salterà. La comunicazione dovrà pervenire alla segreteria esclusivamente via sms/whatsApp al numero 393.8559240. Nel caso in cui la comunicazione della propria assenza venga effettuata DOPO la lezione persa, e comunque entro 10 giorni, faremo il possibile per farvi recuperare, ma non garantiamo al 100%. Se non si comunica alla segreteria la propria assenza, la lezione verrà considerata come usufruita.

I partecipanti ai corsi di Nuoto Adulti possono recuperare le proprie lezioni perse inserendosi negli orari di Nuoto Guidato.

  • Per gli iscritti ai corsi Stelline e Scuola Nuoto Ragazzi e Teen

E’ possibile recuperare la lezione persa, partecipando alle lezioni organizzate una volta al mese, la domenica mattina

Per le stelline il momento di recupero verrà svolto con la presenza di un genitore in acqua. Per il nuoto verrà formata una corsia per ogni livello.

Scarica: Regolamento recuperi

  • Per gli iscritti alla Sala Crosi

    Per potere godere dei recuperi è necessario comunicare la propria assenza PRIMA della lezione che si salterà. La comunicazione dovrà pervenire alla segreteria esclusivamente via sms/whatsApp al numero 393.8559240. Nel caso in cui la comunicazione della propria assenza venga effettuata DOPO la lezione persa, e comunque entro 10 giorni, faremo il possibile per farvi recuperare, ma non garantiamo al 100%. Se non si comunica alla segreteria la propria assenza, la lezione verrà considerata come usufruita. La lezione verrà quindi recuperata nei corsi in cui c’è disponibilità e eventualmente nei corsi di acquafitness.

MODALITA’ PER I RINNOVI DEGLI ABBONAMENTI:

RINNOVI ATTIVITÀ BIMESTRALI E QUADRIMESTRALI:

Per tutti gli utenti iscritti ai corsi bimestrali e/o quadrimestrali ci sarà la possibilità di rinnovare il corso frequentato per il periodo successivo, prima di rendere disponibile il posto per spostamenti interni o nuovi iscritti:

  • La garanzia del proprio posto all’interno del medesimo corso verrà data fino alla quart’ultima lezione del periodo in scadenza.
  • Dalla terz’ultima lezione, gli iscritti al centro potranno rinnovare la propria attività anche cambiando giorno e orario, sui posti non rinnovati.
  • Dalla penultima lezione del periodo in scadenza sarà consentita l’iscrizione anche ad utenti esterni , sempre sui posti non rinnovati.

Rispetta le scadenze dedicate ai rinnovi e rinnova l’iscrizione nei periodi indicati. Appositi avvisi verranno esposti in tutto il centro, sul nostro sito ed inviati via sms al numero di cellulare che avete lasciato al momento dell’iscrizione.

RINNOVI PER CORSI ESTIVI:

I rinnovi verranno effettuati indicativamente a partire da metà Maggio. Gli utenti iscritti a qualsiasi attività avranno indicativamente 2 settimane di prelazione per effettuare l’iscrizione al corso estivo, rispetto ad utenti esterni non iscritti al nostro centro. Coloro che hanno frequentato un’attività per tutta la stagione in corso, da settembre fino a giugno, avranno diritto ad una riduzione in accordo con la segreteria del 50% per l’iscrizione ad un corso estivo

ISCRIZIONI STAGIONE 2017/2018:

Le iscrizioni verranno effettuate a partire da metà Maggio.

Gli utenti iscritti a qualsiasi tipo di attività durante la stagione in corso avranno 2 settimane di prelazione per effettuare l’iscrizione alle attività previste per la stagione 2017/2018, rispetto ad utenti esterni non iscritti al nostro centro. E’ possibile che da una stagione all’altra, cambino le proposte offerte, così come tanti iscritti cambino di livello, si cercherà in tutti i modi di privilegiare il proseguimento del percorso formativo, ma non è data garanzia agli utenti sul mantenimento del medesimo corso, giorno e orario per le attività della stagione 2017/2018.